Il nostro utente Mauro Tucci ci segnala che Sabato 23 gennaio, ovvero domani, si terrà un’anteprima assoluta per l’Italia: quella di Amabili resti, che verrà proiettato in occasione del Bari International Film & TV Festival! L’anteprima si svolgerà al Teatro Petruzzelli, e il costo del biglietto è di 10 euro. Come farsi sfuggire un’opportunità simile?
Tra le altre anteprime che si terranno a Bari, ci sono Away We Go di Sam Mendes, Un Profeta di Jacques Audiard e, stasera, quella di Nine di Rob Marshall. Qui il sito ufficiale del Festival.
Per finire, qui sotto vedete un nuovo videoblog da Amabili resti, che racconta il viaggio di Saoirse Ronan intorno al mondo, per la promozione del film. Le riprese vengono dai filmini di famiglia del padre di Saoirse!