L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Altri rumor da “THOR”: Adriana Barraza sarà una “umama”

Di Claudia

Secondo rumor accreditati sembra proprio che l’attrice messicana Adriana Barraza, sia in trattativa per il ruolo di una “umana” nel nuovo film della Marvel Studios Thor diretto da Kenneth Charles Branagh.
Adriana Barraza ha avuto una Nomination agli Oscar 2008 per il ruolo di Amelia nel film Babel di Alejandro González Iñárritu ed è entrata così a far parte dei dieci messicani nominati agli Oscar.
Se le notizie saranno confermate la Barraza andrà così ad unirsi al già ben nutrito cast che vanta nomi come:  Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Jaimie Alexander, Colm Feore, Stellan Skarsgård, Anthony Hopkins, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Stuart Townsend, Idris Elba, Kat Dennings, Stan Lee, Rene Russo.
Le riprese di Thor prenderanno il via la prossima settimana nei Marvel Studios di Manhattan Beach, in California mentre l’uscita del fil dovrebbe essere fissata per il 5 maggio 2011, come già ci aveva segnalato ieri Marco Triolo 

(Fonti: Comingsoon.net The Hollywood Reporter)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nel nuovo poster internazionale 25 Febbraio 2021 - 18:00

Un suggestivo poster coreano di Godzilla Vs. Kong mette a confronto il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo circondati dalla nebbia.

Serial Chiller: il nuovo episodio è completamente dedicato a WandaVision 25 Febbraio 2021 - 18:00

Il nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv, è incentrato su WandaVision. Gli ospiti sono: Alessandro Apreda (Doc Manhattan) e Filippo Magnifico.

Cinema e Teatri verso il nuovo DPCM: si punta ad una riapertura per fine marzo o inizio aprile 25 Febbraio 2021 - 17:46

Domani sarà pronta la bozza del nuovo Dpcm e i riflettori sono puntati sulle prossime decisioni che prenderà il governo. Quali sono le prospettive per cinema e teatri?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.