L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vendicatori: Jeremy Renner ancora su Occhio di Falco!

Di Marco Triolo

renner falco

Superhero Hype ha incontrato Jeremy Renner durante la cerimonia di premiazione degli Independent Film Gotham Awards (dove The Hurt Locker ha vinto come miglior cast e miglior film) e gli ha chiesto qualche aggiornamento sul suo coinvolgimento nei prossimi film Marvel, a partire da Thor per finire coi Vendicatori. Renner, ancora una volta, ha confermato che le trattative sono in corso: “L’ultima cosa che so“, ha detto l’attore, “è che devono ancora trovare un regista per i Vendicatori, quindi non vogliono imporre niente al regista, tipo ‘ecco il tuo cast’. E’ un ruolo grosso e perciò non vogliono fare una cosa del genere al regista, quindi credo che aspetteranno. So che sono interessati, io sono interessato, perciò vedremo se la cosa andrà in porto“.

Renner ha anche spifferato qualcosa sull’aspetto che Occhio di Falco potrebbe avere nel film: “verrà modernizzato, non sarà un tizio con un’enorme maschra viola, non sarà un tizio in calzamaglia. Porterà occhiali da sole” e una “vest“, aggiunge Renner. Che potrebbe voler dire sia “maglietta” che “giubbotto antiproiettile”. In pratica, sarà l’Occhio di Falco dei primi Ultimates, che vedete nell’immagine qui sopra. C’era da aspettarselo, comunque, e per me va anche bene. Anche se capisco che i puristi potrebbero storcere il naso.

The Avengers uscirà nei cinema il 4 maggio 2012, se tutto andrà bene.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.