L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un film su Hawkman? Pare che Warner lo voglia!

Di Marco Triolo

hawkman

Nella gara a portare i propri personaggi al cinema, il colosso DC/Warner è un po’ in svantaggio, perché hanno realizzato più tardi l’idea che invece sta animando i Marvel Studios, ovvero una congiunzione tra mondo fumettistico e cinema, che porti alla creazione di un vero e proprio universo di supereroi su pellicola analogo a quello delle tavole disegnate. Certo, la Warner dalla sua ha un successo planetario come Il cavaliere oscuro, ma con Superman in stallo per problemi legali e Green Lantern nelle fasi preliminari di produzione, è tempo che cominci a pensare a qualcos’altro. E con Flash e Wonder Woman ancora da sfruttare, non si capisce bene perché quel “qualcos’altro” debba essere proprio Hawkman.

Finora si tratta solo di un rumor, ma sembra che Hawkman stia per avere il suo film! La storia è quella di Carter Hall, un archeologo che si scopre reincarnazione di una divinità egizia, e usa una speciale armatura alata per combattere il crimine, servendosi anche delle antiche armi custodite nel museo di cui è curatore. Il film è descritto, pare, come un mix di Indiana Jones, Il codice Da Vinci e Ghost. Inutile dire che il personaggio è un po’ invecchiato, e preferiremmo vedere Flash prima! Hawkman, tra l’altro, apparirà a febbraio in un doppio episodio di Smallville, insieme ad altri personaggi del cosmo DC. Potete vederne le immagini qui.

(Fonte: Pajiba)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.