L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Twilight Saga: Breaking Dawn in due film?!?

Di Marco Triolo

breaking_dawn

Dato il successo planetario di New Moon, l’odore dei soldi deve aver dato alla testa a quelli della Summit, che ora avrebbero deciso di spezzare in due Breaking Dawn, capitolo finale della saga, un po’ come s’è fatto per Harry Potter e i doni della morte. Lo riporta Variety, che avrebbe ricevuto la soffiata da una delle sue fonti. Chiaramente, un progetto del genere presuppone un maggiore esborso, ma se i risultati finiranno per sorpassare quelli di New Moon, sarà ben giustificato.

L’unico vero problema è che Summit vorrebbe nuovamente Chris Weitz – autore di New Moon – alla regia. Ma Weitz ha già dichiarato di volersi dedicare a un piccolo progetto, The Gardener, che dovrebbe anche essere il suo ultimo film. Inoltre, se mi consentite: credo che in questo caso, la persona che sta dietro la macchina da presa conti davvero poco, perché il successo della serie è dato più che altro da attori e personaggi. Per altro, molti hanno detto che – tecnicamente parlando – Twilight era un film migliore. Dunque, io aspetterei e proverei a dare una chance a David Slade – regista del prossimo Eclipse – di mostrare le sue doti. Che ne pensate, cari twilightofili?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.