L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutti hanno un passato, anche i registi di Piovono polpette!

Di Filippo Magnifico

Piovono polpette Screencaps 24

Come vi abbiamo detto ieri, il 23 dicembre arriverà nelle nostra sale Piovono Polpette, pellicola d’animazione ispirata al libro per bambini Cloudy with a Chance of Meatballs, scritto da Judi Barrett e illustrato da Ron Barrett. La storia è quella di un inventore, che sta cercando un modo per debellare la fame nel mondo. Le sue ricerche lo porteranno a sconvolgere l’equilibrio naturale del pianeta. L’uomo infatti riuscirà a far cadere letteralmente il cibo dal cielo!

Tra i doppiatori che hanno prestato la voce per la versione originale ci sono Bill Hader, Anna Faris, Bruce Campbell, James Caan, Bobb’e J. Thompson, Andy Samberg, Mr. T, Benjamin Bratt, Neil Patrick Harris, Al Roker, Lauren Graham e Will Forte. Qui sotto trovate una clip del film:

Ora invece dedichiamo un po’ di tempo a Phil Lord e Chris Miller, sceneggiatori e registi di Piovono Polpette. Nel video che trovate qui sotto, gentilmente offerto da ChannelFrederator, c’è un’intervista a questi giovanissimi cineasti, accompagnata da due corti d’animazione che i due hanno realizzato quand’erano ancora studenti:

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.