L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Blood: anche Grant Bowler e Theo Alexander nella terza stagione

Di Cristiano

1368_profile1_lg

Anche oggi parliamo di True Blood, e ancora una volta ci ritroviamo a riportarvi qualche “succulento” (è il caso di dirlo) casting! Il serial HBO ha aggiunto alla terza stagione due veri e propri “fusti”, che faranno gola a non poche telespettatrici.. e anche a qualche telespettatore, perchè no?

Grant Bowler (nella foto in alto), che abbiamo visto durante la scorsa stagione di Ugly Betty nel ruolo di Connor Owens – l’uomo che è riuscito a scalfire la corazza della temibile Wilhemina, interpreterà Coot, il leader di un gruppo di lupi mannari motociclisti che darà non poco filo da torcere ai vampiri di Bon Temps.

Theo Alexander invece (nella foto in basso), recentemente visto in Chuck e Pushing Daisies, sarà Talbot, il compagno di vita di un’altra new entry: Denis O’Hare, niente di meno che il re della comunità dei vampiri.

Se vi siete persi gli ultimi scoop sui casting di True Blood, leggetevi questo articolo.

theo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.