L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal, fratelli coltelli per mano di Jim Sheridan

Di Filippo Magnifico

Brothers Poster Usajpg

Il 23 dicembre uscirà nelle nostre sale Brothers, ultima fatica di Jim Sheridan, remake di Non desiderare la donna d’altri, pellicola del 2004 diretta da Susanne Bier.

La storia è quella di Sam, marito di Grace e padre di due bambine, che parte per una missione in Afghanistan. Dopo qualche mese la moglie riceve la notizia della sua morte. La donna, disperata per questo dolore, chiede l’aiuto di Tommy, fratello di Sam. I due finiscono per innamorarsi e dopo qualche mese cominciano a convivere. Una pace solo momentanea. Sam in realtà non è morto, ma solo disperso. Una volta ritrovato viene rimandato a casa, ma la scoperta della relazione tra la moglie e il fratello lo condurrà alla follia.

Protagonisti di questo triangolo sono Jake Gyllenhaal, Natalie Portman e Tobey Maguire. Non desiderare la donna d’altri è riuscito ad aggiudicarsi molti premi, ed è stata una delle sorprese del Sundance Film Festival 2005. Riuscirà questo rifacimento ad ottenere un successo simile? Lo scopriremo presto. Nell’attesa vi riproponiamo i trailer presenti nel nostro database:

Qui sotto invece trovate un assaggio della nostra gallery:


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.