L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: confermati Zombieland 3D e Jackass 3D!

Di Marco Triolo

Zombieland Woody Harrelson Jesse Eisenberg Emma Stone Abigail Breslin Amber Head 28

Di solito, mettere “3D” nel titolo significava trovare un modo per rendere più fresco il terzo capitolo della tua franchise. Ora, con Zombieland ci si è arrivati già al secondo capitolo! Esatto: confermando ciò che si è detto nei giorni scorsi, Variety riporta la notizia che Zombieland 3D si farà. Ma non solo: il regista Ruben Fleischer è confermato insieme al produttore Gavin Polone e agli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick. Inoltre, Woody Harrelson si è già detto interessato a tornare, dunque non sarà difficile convincere sia lui che Jesse Eisenberg. Perciò mettiamoci comodi e aspettiamo (anche di vedere il primo!).

Inoltre, lo stesso articolo di Variety ci informa anche che Paramount ha dato luce verde al terzo Jackass, e che anch’esso sarà in 3D! Gente che si fa male in tre dimensioni? Io ci sto!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.