L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: James Cameron produrrà Viaggio allucinante!

Di Marco Triolo

fantastic-voyage

MTV ha rivelato che James Cameron è attualmente al lavoro – solo come produttore – su un progetto che già suona interessante: il remake di Viaggio allucinante, film diretto da Richard Fleischer nel 1966 (e di cui Isaac Asimov aveva scritto l’adattamento letterario). E se l’originale portava avanti il discorso degli effetti visivi, mostrando un incredibile viaggio all’interno del corpo umano, il remake non sarà da meno: verrà infatti girato in 3D utilizzando gli stessi software di Avatar! La nuova pellicola sarà scritta da Shane Salerno, mentre ancora non si sa chi la dirigerà. Roland Emmerich avrebbe dovuto girare il film, ma poi ha scelto 2012. Recentemente, si parlava di Tarsem Singh.

Viaggio allucinante (Fantastic Voyage) racconta di un gruppo di scienziati che vengono miniaturizzati per salvare la vita di un diplomatico vittima di un attentato. Inoperabile, l’uomo potrà essere salvato solo grazie a un intervento al cervello a livello microscopico. Non oso immaginare cosa riusciranno a tirare fuori dal cilindro, con le moderne tecniche di effetti speciali e, soprattutto, col 3D!

Qui trovate le prime recensioni di Avatar di James Cameron, e le foto dalla première. Qui invece tutte le ultime notizie dal blog!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Ecco come vincere uno dei tre disegni di Hiroiko Araki 22 Ottobre 2019 - 16:37

Volete uno dei tre disegni realizzati da Hiroiko Araki per Lucca C&G 2019? Ecco tutte le istruzioni e il regolamento del concorso

Watchmen e il massacro della borghesia nera: la vera storia dietro l’episodio 1 22 Ottobre 2019 - 16:22

Il primo episodio di Watchmen trae la sua ispirazione anche da una triste pagina di storia: la strage di Tulsa.

Animali Fantastici 3: le riprese a febbraio 2020, lo conferma Dan Fogler 22 Ottobre 2019 - 16:15

Secondo quanto dichiarato da Dan Fogler, le riprese di Animali Fantastici 3 inizieranno a febbraio 2020.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.