L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: James Cameron produrrà Viaggio allucinante!

Di Marco Triolo

fantastic-voyage

MTV ha rivelato che James Cameron è attualmente al lavoro – solo come produttore – su un progetto che già suona interessante: il remake di Viaggio allucinante, film diretto da Richard Fleischer nel 1966 (e di cui Isaac Asimov aveva scritto l’adattamento letterario). E se l’originale portava avanti il discorso degli effetti visivi, mostrando un incredibile viaggio all’interno del corpo umano, il remake non sarà da meno: verrà infatti girato in 3D utilizzando gli stessi software di Avatar! La nuova pellicola sarà scritta da Shane Salerno, mentre ancora non si sa chi la dirigerà. Roland Emmerich avrebbe dovuto girare il film, ma poi ha scelto 2012. Recentemente, si parlava di Tarsem Singh.

Viaggio allucinante (Fantastic Voyage) racconta di un gruppo di scienziati che vengono miniaturizzati per salvare la vita di un diplomatico vittima di un attentato. Inoperabile, l’uomo potrà essere salvato solo grazie a un intervento al cervello a livello microscopico. Non oso immaginare cosa riusciranno a tirare fuori dal cilindro, con le moderne tecniche di effetti speciali e, soprattutto, col 3D!

Qui trovate le prime recensioni di Avatar di James Cameron, e le foto dalla première. Qui invece tutte le ultime notizie dal blog!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Killmonger in una nuova immagine, A.C. Bradley parla dei “generi” esplorati dalla serie 23 Luglio 2021 - 16:30

L'head writer A.C. Bradley parla dei toni e dei generi esplorati da What If...?, mentre una nuova immagine ritrae Erik Killmonger.

Olimpiadi di Tokyo 2021: Un medley di canzoni dei videogiochi per la cerimonia 23 Luglio 2021 - 16:11

Le musiche di videogiochi famosi, come Final Fantasy, NieR e Dragon Quest usate durante la parata degli atleti nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.