L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: Crazy for You, con Taylor Lautner?!

Di Marco Triolo

lautner vision

Ehm… questa non me l’aspettavo. La corsa al remake del più sconosciuto e inutile film anni ’80 si unisce alla ricerca degli agenti di Taylor Lautner per trovare ruoli al loro protetto… et voilà! Nasce Vision Quest, remake di un film del 1985, da noi conosciuto come Crazy for You. L’originale era interpretato da Matthew Modine e Linda Fiorentino: il primo faceva un 18enne lottatore di wrestling che vuole sconfiggere il campione dello stato di Washington, la seconda una ragazza leggermente più grande che lo… distrae… dai suoi obbiettivi.

Il nuovo film sarà prodotto da Temple Hill Entertainment, una delle compagnie dietro Twilight. Lautner è una scelta molto probabile, a questo punto: ma sentiamo davvero bisogno di questo remake? Certo, si va più sul sicuro, perché per lo meno non ci sono schiere di fan pronte alla rivolta. Ma se è così, ci sarà anche un motivo.

Voi che ne pensate? Siete fan dell’originale, curiosi di vedere questo remake? O non volete saperne né dell’uno né dell’altro?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.