L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: Breck Eisner per The Brood!

Di Marco Triolo

brood remake

Una volta era impossibile pensare di rifare un film di Alfred Hitchcock, ma poi sono arrivati i vari Delitto perfetto, Psycho e presto Gli uccelli. Una volta era anche impossibile pensare di rifare un film di David Cronenberg, ma adesso ci pensa Breck Eisner, che già sta rifacendo The Crazies di George Romero (una volta era impossibile pensare di rifare un film di George Romero…). Ma visto che il trailer di The Crazies sembra decente, diamo a Eisner il beneficio del dubbio anche per…

The Brood, remake di Brood – La covata malefica, uno dei primi e più allucinanti film di Cronenberg. Eisner era coinvolto fino a poco fa nel remake de Il mostro della laguna nera, ma è stato sostituito da Carl Erik Rinsch, protetto di Ridley Scott e futuro regista di 47 Ronin con Keanu Reeves. Speriamo in bene per tutti questi progetti…

(Fonte: Hero Complex)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.