Un po’ di tempo fa avevamo riportato alcune dichiarazioni del regista e produttore J.J. Abrams, riguardo l’inizio dei lavori per il prossimo capitolo di Star Trek:
“Praticamente abbiamo cominciato a parlare della storia, dei suoi sviluppi. […] Abbiamo delle idee molto forti e siamo particolarmente eccitati. Ovviamente stiamo cercando di fare del nostro meglio.”
Tutto sembra procedere per il meglio. A conferma di questo ci sono la parole di Zoe Saldana, che durante un’intervista per MTV ha detto:
“Ho parlato con J.J. e con Bryan Burk, anche lui coinvolto nella produzione, e si trovano nel bel mezzo della stesura dello script con Alex Kurtzman e Bob Orci. Probabilmente entreremo in pre-produzione a partire dal prossimo anno.”
Ecco quindi una buona notizia, la pellicola diventa sempre più concreta. Recentemente Ambrams aveva anche parlato di una possibile versione in 3D del film:
“La Paramount mi aveva chiesto di fare il primo in 3D, ma visto che si trattava del mio secondo lungometraggio, ero terrorizzato al solo pensiero. […] Quello che pensavo era ‘Voglio semplicemente fare un buon film in 2D’. La mia paura era che, al posto di un ottimo film in 2D, ci fosse stato un brutto film in 3D. Ora potrei anche pensarci perchè mi sento molto più sicuro. Quello che ho visto di Avatar mi invoglia e mi spinge a farlo.”
(Fonte: screencrave)