L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stanley Tucci candidato al Golden Globes!

Di

Una bella notizia è circolata ieri, insieme alla lista di nomination per i Golden Globes (che trovate per intero su Screenweek): Stanley Tucci è stato nominato come miglior attore non protagonista! D’altra parte, la rete non fa che parlare della sua grande performance in Amabili resti di Peter Jackson, perciò era naturale che fosse almeno considerato per il premio. Segue un’intervista all’attore, con la quale continuiamo il nostro ciclo di chiacchierate con gli interpreti del film.

Tucci spiega che la chiave per interpretare il serial killer Mr. Harvey era il look: una volta vistosi nello specchio, con il parrucchino e tutto il resto, Tucci ha capito che poteva essere Harvey, perché poteva allontanarsi da se stesso abbastanza. Era importante anche renderlo innocuo, doveva essere credibile e non strano, altrimenti non avrebbe funzionato. Del film dice che non è un’opera lineare, è incredibilmente cinematografica e capace di prendere la poesia del libro e tradurla in immagini.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.