Giorni di Avatar, su Screenweek: parliamo infatti di Sigourney Weaver che, durante un’intervista al canale inglese Channel 4, tra le chiacchiere su Avatar ha rivelato quello che forse potrebbe essere uno spoiler gigantesco su Ghostbusters 3, di cui ha già letto la sceneggiatura! Proseguite a vostro rischio e pericolo…
“Non so se sarò nel film“, ha rivelato l’attrice, “mi hanno chiamato un paio di volte per chiedermi se avrei letto lo script“. E prosegue: “So che il mio figlio piccolo Oscar – che mi avevano rapito [in Ghostbusters 2] – è cresciuto ed è diventato un acchiappafantasmi“. Ma non è tutto, ora arriva la grossa rivelazione…
“Potrei essere nel film, non ci vedo niente di male, anche se non credo che avrò una grossa parte. Penso che Bill Murray abbia un ruolo un po’ più sostanzioso – è un fantasma“. Coooosa?!? Bill Murray sarà un fantasma in Ghostbusters 3?! E allora, anche i suoi soci lo saranno, forse? Interessante davvero. Certo, da qui alle riprese c’è tempo per cambiare tutto, e riscrivere da capo la sceneggiatura. Ma questa notizia arriva da una fonte attendibile al 100%, perciò DEVE essere vera. A meno che lei non intendesse usare il termine “ghost” per abbreviare “ghostbuster”.
Voi che ne pensate? Siete curiosi di vedere Bill Murray come fantasma o preferireste una trama un po’ più canonica?
Qui trovate le prime recensioni di Avatar di James Cameron, e le foto dalla première. Qui invece tutte le ultime notizie dal blog!