Seconda stagione per Spartacus annunciata (a più di un mese dal debutto della prima)

Seconda stagione per Spartacus annunciata (a più di un mese dal debutto della prima)

Di Cristiano

spartacus_500

Starz deve credere proprio molto in Spartacus: Blood and Sand, ovvero uno dei nuovi serial che proporrà quest’anno. Il canale via cavo, infatti, ha annunciato oggi che il serial è stato rinnovato per una seconda stagione – a più di un mese dal debutto della prima stagione.

La produzione della seconda stagione, composta da 13 episodi, e provvisoriamente intitolata Spartacus: Vengeance, inizierà nei primi mesi del 2010. In occasione di questa notizia, vi offriamo la prima immagine in esclusiva dalla puntata pilota, che negli States andrà in onda il 21 Gennaio (in alto).

La serie, oltre ad avere un altissimo budget, ha ricevuto anche un trattamento di tutto rispetto dal network: la promozione di Spartacus è iniziata la settimana scorsa, con trailer trasmessi nei maggiori cinema americani. “Non potevamo essere più felici della prima stagione. Spartacus non ci ha deluso, ma anzi, sorpreso su ogni livello: azione, personaggi, intrighi, romanticismo ed eccitazione” ha comunicato via press release Stephan Shelanski, presidente della programmazione di Starz. “E’ il nostro progetto più ambizioso, vogliamo offrire ai nostri telespettatori un prodotto degno di grande kolossal cinematografico.”

Spartacus: Blood e Sand vede protagonista Andy Whitfield nel ruolo appunto di Spartacus. E la sua storia, bene o male, lo conosciamo tutti. Nel cast: Lucy Lawless (Xena) nel ruolo di Lucretia, e John Hannan (La Mummia). Nel team produttivo, Sam Raimi.

Personalmente, questo progetto m’intriga molto. Lo guarderete?

spartacus_key_1920x1200

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI