L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Seconda stagione per Spartacus annunciata (a più di un mese dal debutto della prima)

Di Cristiano

spartacus_500

Starz deve credere proprio molto in Spartacus: Blood and Sand, ovvero uno dei nuovi serial che proporrà quest’anno. Il canale via cavo, infatti, ha annunciato oggi che il serial è stato rinnovato per una seconda stagione – a più di un mese dal debutto della prima stagione.

La produzione della seconda stagione, composta da 13 episodi, e provvisoriamente intitolata Spartacus: Vengeance, inizierà nei primi mesi del 2010. In occasione di questa notizia, vi offriamo la prima immagine in esclusiva dalla puntata pilota, che negli States andrà in onda il 21 Gennaio (in alto).

La serie, oltre ad avere un altissimo budget, ha ricevuto anche un trattamento di tutto rispetto dal network: la promozione di Spartacus è iniziata la settimana scorsa, con trailer trasmessi nei maggiori cinema americani. “Non potevamo essere più felici della prima stagione. Spartacus non ci ha deluso, ma anzi, sorpreso su ogni livello: azione, personaggi, intrighi, romanticismo ed eccitazione” ha comunicato via press release Stephan Shelanski, presidente della programmazione di Starz. “E’ il nostro progetto più ambizioso, vogliamo offrire ai nostri telespettatori un prodotto degno di grande kolossal cinematografico.”

Spartacus: Blood e Sand vede protagonista Andy Whitfield nel ruolo appunto di Spartacus. E la sua storia, bene o male, lo conosciamo tutti. Nel cast: Lucy Lawless (Xena) nel ruolo di Lucretia, e John Hannan (La Mummia). Nel team produttivo, Sam Raimi.

Personalmente, questo progetto m’intriga molto. Lo guarderete?

spartacus_key_1920x1200


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.