L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primo weekend natalizio: ecco a voi le uscite!!

Primo weekend natalizio: ecco a voi le uscite!!

Di Marco Triolo

Qui a ScreenWEEK vi pensiamo tanto, ma talmente tanto, che abbiamo deciso di dedicare un po’ di spazio alle vostre vacanze! Eggià, il primo weekend natalizio comincia oggi, e con esso arrivano le prime uscite di Natale. I film in questione sono Natale a Beverly Hills, Astro Boy, Io e Marilyn, Il canto delle spose e La principessa e il ranocchio. Rivediamone insieme i trailer. Naturalmente cliccate sui titoli per accedere alle nostre schede, dove troverete per ciascuno immagini, notizie, poster e video a profusione!!

Natale a Beverly Hills di Neri Parenti: è l’immancabile cinepanettone natalizio, appuntamento fisso per milioni di italiani. Chi non se ne perde uno, sa già cosa aspettarsi e questo post non li smuoverà di un millimetro, nel bene o nel male. Qui sotto ne vedete il teaser, qui trovate le ultime interviste al cast.

Astro Boy di David Bowers: remake americano della celeberrima serie animata giapponese anni ’60, creata da Osamu Tezuka. Presentato a Roma e doppiato, tra gli altri, da Silvio Muccino, Carolina Crescentini e il Trio Medusa.

Io e Marilyn di Leonardo Pieraccioni: puntuale, una volta ogni due anni, arriva Pieraccioni con il suo nuovo film. Stavolta c’è un tocco di surrealismo in più. Vedere per credere.

Il canto delle spose di Karin Albou: storia dell’amicizia tra due giovani ragazze di credi diversi nella Tunisi del 1942, invasa dai nazisti.

E infine: La principessa e il ranocchio, attesissimo ritorno all’animazione tradizionale Disney, diretto dai veterani Ron Clements e John Musker!

Non dimenticate di controllare la nostra pagina della programmazione per scoprire dove i film saranno proiettati nelle vostre vicinanze!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Una birra al fronte: il trailer del film di Peter Farrelly con Zac Efron 17 Agosto 2022 - 20:30

L'incredibile storia vera di John "Chickie" Donohue, un uomo che partì per il Vietnam per portare la birra ai soldati al fronte

Vampire Academy: ecco il trailer ufficiale della serie targata Peacock 17 Agosto 2022 - 20:05

Vampire Academy, la serie paranormal romance e urban fantasy scritta dal Richelle Mead, è diventata una serie targata Peacock. Ecco il trailer.

The Bikeriders: anche Michael Shannon, Boyd Holbrook e Damon Herriman nel film di Jeff Nichols 17 Agosto 2022 - 19:45

Non può esistere un film di Jeff Nichols senza Michael Shannon, che ora è confermato nel cast di The Bikeriders

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.