L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo weekend natalizio: ecco a voi le uscite!!

Di Marco Triolo

Qui a ScreenWEEK vi pensiamo tanto, ma talmente tanto, che abbiamo deciso di dedicare un po’ di spazio alle vostre vacanze! Eggià, il primo weekend natalizio comincia oggi, e con esso arrivano le prime uscite di Natale. I film in questione sono Natale a Beverly Hills, Astro Boy, Io e Marilyn, Il canto delle spose e La principessa e il ranocchio. Rivediamone insieme i trailer. Naturalmente cliccate sui titoli per accedere alle nostre schede, dove troverete per ciascuno immagini, notizie, poster e video a profusione!!

Natale a Beverly Hills di Neri Parenti: è l’immancabile cinepanettone natalizio, appuntamento fisso per milioni di italiani. Chi non se ne perde uno, sa già cosa aspettarsi e questo post non li smuoverà di un millimetro, nel bene o nel male. Qui sotto ne vedete il teaser, qui trovate le ultime interviste al cast.

Astro Boy di David Bowers: remake americano della celeberrima serie animata giapponese anni ’60, creata da Osamu Tezuka. Presentato a Roma e doppiato, tra gli altri, da Silvio Muccino, Carolina Crescentini e il Trio Medusa.

Io e Marilyn di Leonardo Pieraccioni: puntuale, una volta ogni due anni, arriva Pieraccioni con il suo nuovo film. Stavolta c’è un tocco di surrealismo in più. Vedere per credere.

Il canto delle spose di Karin Albou: storia dell’amicizia tra due giovani ragazze di credi diversi nella Tunisi del 1942, invasa dai nazisti.

E infine: La principessa e il ranocchio, attesissimo ritorno all’animazione tradizionale Disney, diretto dai veterani Ron Clements e John Musker!

Non dimenticate di controllare la nostra pagina della programmazione per scoprire dove i film saranno proiettati nelle vostre vicinanze!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Per la Festa della Mamma, un bellissimo video targato Disney 9 Maggio 2021 - 13:28

In un giorno come questo, così speciale, così magico, solo la Disney può esprimere nel migliore dei modi il nostro amore nei confronti di tutte le mamme del mondo.

Seth Rogen e la fine del mondo secondo George Lucas 9 Maggio 2021 - 13:00

Seth Rogen è tornato a parlare del suo incontro con George Lucas, convinto che il mondo sarebbe finito nel 2012.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.