Il nostro viaggio all’interno del mondo di Piovono Polpette, pellicola d’animazione scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, ci porta oggi a conoscere più da vicino i suoi protagonisti, o meglio le loro voci.
Cominciamo con – udite udite – Mr. T! Si si, proprio lui, che nel film interpreta il poliziotto Earl Devereaux. L’ex P.E Baracus ha detto di essere molto orgoglioso di aver partecipato a quest’opera, e che il pubblico uscirà dalla sala soddisfatto e sollevato:
Proseguiamo con il grandissimo Bruce Campbell, alias il Sindaco Shelbourne. L’attore ha definito Piovono Polpette un incredibile viaggio, ricco di personaggi adorabili e capace di diffondere un messaggio profondo:
Ora è il turno di Flint Lockwood, il protagonista della storia, interpretato dall’attore Bill Hader. Il suo personaggio ha sempre voluto fare l’inventore, sin da quando era bambino, ma le sue creazioni sono sempre riuscite a metà. Un giorno però prova a far cadere cibo dal cielo, e incredibilmente funziona! Nel video compare anche Neil Patrick Harris, che presta la voce alla scimmietta Steve:
Concludiamo con Anna Faris, cioè la presentatrice meteo Sam Sparks. Una donna che nasconde un passato nerd e che ha molte cose in comune con Flint:
Piovono Polpette arriverà nelle nostre sale il 23 dicembre. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.