L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pioggia di interviste…e di Polpette!

Di Filippo Magnifico

Piovono polpette 36

Il nostro viaggio all’interno del mondo di Piovono Polpette, pellicola d’animazione scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, ci porta oggi a conoscere più da vicino i suoi protagonisti, o meglio le loro voci.

Cominciamo con – udite udite – Mr. T! Si si, proprio lui, che nel film interpreta il poliziotto Earl Devereaux. L’ex P.E Baracus ha detto di essere molto orgoglioso di aver partecipato a quest’opera, e che il pubblico uscirà dalla sala soddisfatto e sollevato:

Proseguiamo con il grandissimo Bruce Campbell, alias il Sindaco Shelbourne. L’attore ha definito Piovono Polpette un incredibile viaggio, ricco di personaggi adorabili e capace di diffondere un messaggio profondo:

Ora è il turno di Flint Lockwood, il protagonista della storia, interpretato dall’attore Bill Hader. Il suo personaggio ha sempre voluto fare l’inventore, sin da quando era bambino, ma le sue creazioni sono sempre riuscite a metà. Un giorno però prova a far cadere cibo dal cielo, e incredibilmente funziona! Nel video compare anche Neil Patrick Harris, che presta la voce alla scimmietta Steve:

Concludiamo con Anna Faris, cioè la presentatrice meteo Sam Sparks. Una donna che nasconde un passato nerd e che ha molte cose in comune con Flint:

Piovono Polpette arriverà nelle nostre sale il 23 dicembre. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.