L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Philip Seymour Hoffman protagonista per Paul Thomas Anderson

Di Marco Triolo

hoffman anderson

Philip Seymour Hoffman ha già lavorato in passato con il regista Paul Thomas Anderson, in Ubriaco d’amore, Magnolia e Boogie Nights. Ma non ha mai avuto il ruolo del protagonista. Le cose ora stanno per cambiare, e Hoffman è stato scelto da Anderson per il ruolo centrale del suo prossimo film, un progetto ancora senza titolo che parlerà dell’ascesa di un culto nell’America anni ’50. Hoffman sarà il “grande maestro”, e accanto a lui ci sarà un giovane sbandato di nome Freddie, che diventa il luogotenente del capo, ma alla fine inizia a questionare la dottrina che gli ha restituito uno scopo nella vita.

Il film, prodotto da Universal, parlerà non tanto delle sette come Scientology, quanto del bisogno di affidarsi a un potere superiore e del momento esatto in cui un sistema di pensiero si trasforma in religione. Con Anderson e Hoffman a parlare di tutto ciò, direi che siamo a cavallo.

Su IMDB, l’unico progetto in lavorazione del regista è tale Desperadoes: non è chiaro se sia questo il film di cui parliamo, ma la cosa è probabile. Vi terremo aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.