L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo arrivato nel cast di Sherwood Horror!

Di Filippo Magnifico

Sherwood Horror Concept Poster Usa 01

Cresce il cast di Sherwood Horror, rivisitazione in chiave horror del mito di Robin Hood. Dopo lo sceneggiatore e regista John Regan e gli attori DJ Perry e Taymour Ghazi, ecco che un altro perfetto sconosciuto (perlomeno dalla nostre parti) si aggiunge al cast. Si tratta di Mike Powers, conduttore del Mike And Bob Show on 96x, uno degli show radiofonici più famosi in Virginia. Interpreterà il ruolo di Will Scarlet, irrequieto cugino di questo Robin Hood versione trash. Queste le dichiarazioni del regista:

“Dopo aver provato molti attori, è diventato subito evidente che Mike ha le caratteristiche e la versatilità per interpretare Will Scarlet.”

Cosa dire, più passa il tempo più questo progetto mi lascia peplesso. Ad ogni modo qui sotto trovate un bozzettto raffigurante il look dell’attore/conduttore:

Will-Scarlet-pic

Questa invece è la trama del film:

Un ex carcerato dopo sei anni torna nella sua città. Al suo arrivo trova una sgradita sorpresa ad attenderlo: un gruppo di vampiri, capeggiato da un malvagio sceriffo, si è impadronito del luogo. Al nostro eroe non resta altro che riunirsi ai vecchi compagni per combattere il malvagio.

(Fonte: shocktillyoudrop)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.