Solo ieri vi abbiamo fatto vedere il nuovo poster di Dragon Trainer, il nuovo film della DreamWorks Animation. Oggi ve ne mostriamo un altro, accompagnato da quello di Tata Matilda e il grande botto:
Dragon Trainer, diretto da Chris Sanders e Dean DeBlois, è la storia di un giovane vichingo, figlio di un eroico capo villaggio. Il ragazzo, che non è mai riuscito a dimostrarsi all’altezza del padre nella nobile arte della caccia ai Draghi, cerca di ucciderne uno per ottenere finalmente un po’ di rispetto. Ma invece di un trofeo di caccia trova un tenero amico.
Tata Matilda e il grande botto è il secondo capitolo (dopo Nanny McPhee-Tata Matilda) della saga tratta dai romanzi di Christianna Brand. Questa volta Nanny McPhee offrirà il suo aiuto ad una giovane madre, Mrs. Green, che cerca di mandare avanti la fattoria di famiglia mentre il marito è al fronte. Ma anche la fattoria è teatro di una battaglia: quella fra i figli di Mrs. Green e due viziati cugini provenienti dalla città. Grazie alla sua magia, la tata riuscirà a dare ai pestiferi ragazzini la lezione che si meritano. Qui trovate il trailer.