Burst 3D è un progetto che sarà bene tenere d’occhio, anche perchè i nomi coinvolti non sono certo quelli degli ultimi arrivati: Sam Raimi e Neil Marshall!
Prodotto dalla Lionsgate e dalla Ghost House Pictures, e diretto dal regista di The Descent, questo film racconta la storia di un gruppo di viaggiatori sperduti, perseguitati da una misteriosa forza malevola che causa la combustione spontanea delle persone. Al momento non si sa ancora molto, a parte il coinvolgimento dei nomi citati e dello sceneggiatore Gary Dauberman (che ha curato lo script originale). Il produttore J.R. Young ha però recentemente rilasciato alcune dichiarazioni:
“Abbiamo certamente pianificato di fare partire la produzione nel 2010. Vista la natura del progetto, ci stiamo preparando e ci stiamo confrontando con Neil. Stiamo lavorando ancora sulla sceneggiatura per inserire alcune idee del regista e poi partire. Principalmente stiamo parlando di cosa mantenere della sceneggiatura e unire il tutto. Una volta che avremo messo tutto sulla carta prenderemo il miglior sceneggiatore sulla piazza e gli affideremo il lavoro.”
(Fonte: shocktillyoudrop)