L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente Mr. T nel nuovo A-Team!

Di Filippo Magnifico

MR T

Mr. T non comparirà nel film dell’A-Team, è ufficiale. Dopo la notizia del coinvolgimento di Dwight Schultz e Dirk Benedict, i Murdock e Sberla originali, la speranza di vedere anche il solo e unico P.E. Baracus all’interno del lungometraggio era molta. Purtroppo dobbiamo rassegnarci. L’attore, durante un’intervista per il sito Latino Review, ha detto di non ritenere opportuno partecipare al progetto.

Non ci sono motivi economici alla base di questa scelta, ma solo una forma di estremo rispetto nei confronti del pubblico. Comparire nel film, far parte della campagna promozionale, potrebbe offrire una versione distorta delle cose, “facendo credere che il suo ruolo sia molto importante nel film“. Mr. T ha voluto precisare che non ha nulla contro il progetto e il cast scelto per far rivivere il super team, “ma un cameo è una cosa che semplicemente non gli interessa“.

Il nuovo A-Team è formato da Liam Neeson, Sharlto Copley, Bradley Cooper e Quinton Jackson. Il film uscirà in Italia l’11 giugno 2010. Per saperne di più date uno sguardo alle nostre News dal Blog.

(Fonte: aceshowbiz)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.