L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente Mr. T nel nuovo A-Team!

Di Filippo Magnifico

MR T

Mr. T non comparirà nel film dell’A-Team, è ufficiale. Dopo la notizia del coinvolgimento di Dwight Schultz e Dirk Benedict, i Murdock e Sberla originali, la speranza di vedere anche il solo e unico P.E. Baracus all’interno del lungometraggio era molta. Purtroppo dobbiamo rassegnarci. L’attore, durante un’intervista per il sito Latino Review, ha detto di non ritenere opportuno partecipare al progetto.

Non ci sono motivi economici alla base di questa scelta, ma solo una forma di estremo rispetto nei confronti del pubblico. Comparire nel film, far parte della campagna promozionale, potrebbe offrire una versione distorta delle cose, “facendo credere che il suo ruolo sia molto importante nel film“. Mr. T ha voluto precisare che non ha nulla contro il progetto e il cast scelto per far rivivere il super team, “ma un cameo è una cosa che semplicemente non gli interessa“.

Il nuovo A-Team è formato da Liam Neeson, Sharlto Copley, Bradley Cooper e Quinton Jackson. Il film uscirà in Italia l’11 giugno 2010. Per saperne di più date uno sguardo alle nostre News dal Blog.

(Fonte: aceshowbiz)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.