L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Natalie Portman protagonista di Orgoglio, pregiudizio e Zombie!!

Di Marco Triolo

pride zombies

Il folle progetto Pride and Prejudice and Zombies di cui abbiamo parlato all’inizio di quest’anno ha finalmente una protagonista nella figura di Natalie Portman, che finora era legata al progetto solo come produttrice. Una che non odia certo sporcarsi le mani col genere, e per questo l’amiamo. Presto la vedremo infatti in due pellicole molto diverse: il thriller di Darren Aronofsky Black Swan (qui le foto dal set), e il cinecomic di Kenneth Branagh Thor.

Pride and Prejudice and Zombies è un assurdo romanzo di Seth Grahame-Smith che utilizza paro paro il testo (di dominio pubblico) di “Orgoglio e pregiudizio” di Jane Austen, introducendo però tra un capitolo e l’altro scene di carneficina zombie!! La Portman interpreterà naturalmente la protagonista Elizabeth Bennet. Un progettino mica male: aspettiamo ansiosi.

Ah, tra l’altro l’effetto deja vù sarà assurdo: pensate solo che la sosia della Portman, Keira Knightley, è stata protagonista della versione di Orgoglio e pregiudizio diretta nel 2005 da Joe Wright. Un caso?!

(Fonte: Collider)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.