HA-HA-HA. Per chi non lo sapesse ancora, Halcyon ha messo sul mercato i diritti della franchise di Terminator – esclusi quelli relativi ai primi due film – quindi ciò che è stato fatto con Terminator Salvation parrebbe (fortunatamente) appartenere al passato. A meno che, naturalmente, Sony non acquisisca i diritti e decida di proseguire la nuova serie iniziata con il film di McG.
Il regista evidentemente spera proprio questo, anzi ne deve essere totalmente certo, perché se ne va in giro a dire che dirigerà comunque Terminator 5 e 6. La questione è saltata fuori durante un commento dal vivo su BD-Live, la piattaforma interattiva pensata per il Blu-Ray della Sony, dove McG non solo ha detto che tornerà per i prossimi due film, ma ha anche affermato che potrebbe dirigerne uno migliore del primo e del secondo. HA-HA-HA.
McG ha anche detto che nel prossimo vorrebbe metterci Sarah Connor, anche se ancora non sa come. Fermatelo!! E’ probabile che, dopo la vendita dei diritti, il suo contratto andrà a finire nel cestino. Potrebbe anche essere assunto di nuovo, ma dati i risultati on proprio eccelsi di Salvation, la cosa è piuttosto dubbia…
(Fonte: Gizmodo)