L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Brolin per Men in Black 3?

Di Marco Triolo

MIB 3

Il blog Hero Complex ha riportato questo interessante rumor: pare che Josh Brolin sia in trattative per entrare nel cast di Men in Black 3, il threequel della famosa commedia fantascientifica diretta nel 1997 da Barry Sonnenfeld. Brolin potrebbe interpretare un nuovo agente, in sostituzione del non ancora confermato Tommy Lee Jones, oppure lo stesso agente K (Jones) da giovane. Firstshowing specula che in questo caso il plot potrebbe coinvolgere i viaggi nel tempo, ma più semplicemente potrebbe trattarsi di flashback per raccontare una qualche sorta di mistero legato al passato dei MIB.

E’ incredibile quanto Brolin sia ricercato, da due anni a questa parte. Dopo i ruoli in Non è un paese per vecchi e American Gangster, è riuscito davvero a ricostruirsi una carriera. Buon per lui e buon per noi, perché è un attore davvero versatile. Presto lo vedremo anche nel western/horror/cinecomic Jonah Hex, al fianco di Megan Fox. Dopo una serie di film impegnati, forse è arrivato il momento, per il buon Josh, di tornare a divertirsi come fece nei Goonies.

Men in Black 3 è scritto dallo sceneggiatore di Tropic Thunder, Etan Cohen (da non confondersi con Ethan Coen!) e per ora sembra sia confermato Will Smith.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.