L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Brolin per Men in Black 3?

Di Marco Triolo

MIB 3

Il blog Hero Complex ha riportato questo interessante rumor: pare che Josh Brolin sia in trattative per entrare nel cast di Men in Black 3, il threequel della famosa commedia fantascientifica diretta nel 1997 da Barry Sonnenfeld. Brolin potrebbe interpretare un nuovo agente, in sostituzione del non ancora confermato Tommy Lee Jones, oppure lo stesso agente K (Jones) da giovane. Firstshowing specula che in questo caso il plot potrebbe coinvolgere i viaggi nel tempo, ma più semplicemente potrebbe trattarsi di flashback per raccontare una qualche sorta di mistero legato al passato dei MIB.

E’ incredibile quanto Brolin sia ricercato, da due anni a questa parte. Dopo i ruoli in Non è un paese per vecchi e American Gangster, è riuscito davvero a ricostruirsi una carriera. Buon per lui e buon per noi, perché è un attore davvero versatile. Presto lo vedremo anche nel western/horror/cinecomic Jonah Hex, al fianco di Megan Fox. Dopo una serie di film impegnati, forse è arrivato il momento, per il buon Josh, di tornare a divertirsi come fece nei Goonies.

Men in Black 3 è scritto dallo sceneggiatore di Tropic Thunder, Etan Cohen (da non confondersi con Ethan Coen!) e per ora sembra sia confermato Will Smith.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).