L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeremy Renner non è Occhio di Falco!

Di Marco Triolo

renner falco

Circa un mese fa era circolata la notizia che Jeremy Renner fosse in trattative con la Marvel per interpretare Occhio di Falco nel film dei Vendicatori e in un cameo in Thor. Oggi arriva, purtroppo, la smentita dallo stesso attore.

La cosa è un po’ sfuggita di mano, ma era solo un’idea. Sono un grande fan dei tipi della Marvel. Sanno perfettamente cosa vogliono fare con i loro film – hanno Capitan America e Thor in arrivo, Iron Man 2, e per caso io conosco Zak Penn, che sta scrivendo I Vendicatori. Hanno pensato che Occhio di Falco sia un ruolo interessante e mi hanno chiesto se sapevo qualcosa del personaggio. Ho risposto no, e loro mi hanno dato una specie di fascicolo su chi era e ho pensato che fosse interessante. L’unica ragione per cui ne stanno parlando così presto – I Vendicatori è tra due anni – è perché stanno pensando se farlo apparire o meno in un cameo in Thor. Sapete cosa intendo? Quindi è vero che ne abbiamo parlato, ma non è vero che lo farò.

Un vero peccato: Renner sarebbe stato perfetto. Voi che ne pensate?

(Fonte: Firstshowing)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Shazam! Fury of the Gods – Djimon Hounsou in una foto dal set 24 Luglio 2021 - 15:00

Djimon Hounsou tornerà nel ruolo del Mago, come possiamo vedere in questa nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.