L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Man 2: il mistero della Vedova Nera

Iron Man 2: il mistero della Vedova Nera

Di Filippo Magnifico

La strada che porta ad Iron Man 2 continua a tingersi di mistero. Dopo la campagna virale, che si è conclusa con l’uscita del trailer, ecco che ci si accorge di un nuovo, microscopico, dettaglio, in realtà importantissimo. Cerchiamo di essere più chiari, e dato che ci siamo rivediamoci il trailer in questione:

Notato qualcosa? Provate a dare un’occhiata a queste immagini allora:

Iron Man 2 Scarlett Johansson Foto Dal Film 10

Iron Man 2 Scarlett Johansson

Si tratta di Scarlett Johansson, che nel film interpreta Natasha Romanoff, alias la Vedova Nera. Sono due frame che compaiono nel filmato che vi abbiamo mostrato, e che erano stati diffusi nel web, ma c’è qualcosa che manca, come dimostra quest’altra immagine, presa questa volta dal trailer:

122809_ironman2-lg

C’è infatti un simbolo stampato sulla manica di quella tutina aderente, e sembra proprio essere quello dello S.H.I.E.L.D:

122809_ironman2

Insomma, se tutto dovesse dimostrarsi vero, si tratterebbe di uno SPOILER coi fiocchi: la Vedova Nera non sarà solo un villain, ma passerà dalla parte dei buoni. Una cosa in linea con la storia del suo personaggio, ma non era così scontato che questo passaggio sarebbe avvenuto all’interno di questo secondo capitolo.

Ora lascio la parola a voi, cosa ne pensate?

(Fonte: MTV)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.