L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il sequel di Paranormal Activity è già disponibile online!

Di Filippo Magnifico

pakatie

Paranormal Activity arriverà nelle nostre sale il 5 febbraio 2010 (qui trovate la nostra recensione in anteprima). Nel frattempo online è già disponibile il sequel, anche se in realtà si tratta di un fumetto. Proprio così, per la modica cifra di 0.99 centesimi, gli utenti di iTunes Store potranno acquistare una copia virtuale di Paranormal Activity: The Search For Katie, A Case Study by Dr. Johann Averys DMN da caricare sui loro iPhone e iPod touch.

Distribuito (virtualmente) dalla IDW Publishing, scritto da Scott Lobdell e disegnato da Mark Badger, The Search For Katie racconta la storia del Dr. Averys e del Detective Singh, uniti per scoprire l’origine del demone che ha tormentato i poveri Micah e Katie, protagonisti del film. Chris Ryall, Editor-in-Chief della IDW Publishing, ha dichiarato:

“Paranormal Activity mi ha stupito non solo per il suo contenuto, ma per l’accoglienza che gli ha riservato il pubblico online. Quindi questa mi è sembrata una buona idea per continuare il lavoro fatto dal regista.”

Anche questo è marketing.

(Fonte: bloody-disgusting)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.