L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Green Lantern: ecco la pluripremiata troupe!

Di Marco Triolo

martincampbell

Nonostante ancora non ci siano grosse notizie in fatto di cast – a parte la scelta di Ryan Reynolds nei panni del protagonista – il personale di Green Lantern ha preso forma sotto l’occhio attento del regista Martin Campbell. Alla fotografia, Campbell ha chiamato Dion Beebe, vincitore dell’Oscar per Memorie di una Geisha di Rob Marshall, e candidato anche per Chicago dello stesso regista. Come production designer, è stato scelto Grant Major e per i costumi Ngila Dickson, entrambi collaboratori di Peter Jackson nella trilogia del Signore degli anelli. Infine, ci sarà François Audouy nella veste di art director: Audouy ha lavorato come artista concettuale per Avatar, Io sono leggenda, ed è stato art director di Watchmen e di Transformers. Ha inoltre svolto varie mansioni nella trilogia di Spider-Man.

Una troupe notevole, che assicura la riuscita del film almeno a livello tecnico. Ora è importante che la sceneggiatura risulti all’altezza di cotanto ben di dio.

(Fonte: Superhero Hype)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.