L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli sceneggiatori di Zombieland al lavoro su Deadpool?

Di Marco Triolo

wernick reese

Ma che bella notizia! Se vera, ovviamente… Pare che il duo di sceneggiatori di Benvenuti a Zombieland, Paul Wernick e Rhett Reese, sia stato avvicinato per scrivere la sceneggiatura di Deadpool, il cinecomic spin-off del recente X-Men le origini: Wolverine. Protagonista del film sarà il mercenario mutante Deadpool, letale ma dalla battuta facile… una sorta di Uomo Ragno senza codice morale!

Ryan Reynolds, la star che lo interpretava in Wolverine e che ora è impegnata con le riprese di Green Lantern, dovrebbe tornare nel ruolo, e ha già assicurato varie volte che Deadpool romperà la “quarta parete”, come fa nei fumetti, e si rivolgerà direttamente al pubblico.

Wernick e Reese sono la scelta perfetta per infondere un tono da commedia logorroica al tutto. Speriamo che CHUD c’abbia visto giusto.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Teaser trailer di Inu-Oh di Masaaki Yuasa, in uscita nel 2022 27 Luglio 2021 - 18:33

Dopo Ping Pong Masaaki Yuasa e Taiyo Matsumoto tornano a collaborare di nuovo insieme, questa volta per il musical Inu-Oh che verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 78. Inoltre il resoconto della presentazione ad Annecy 2020

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.