L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe: l’episodio perduto va finalmente in onda

Di Cristiano

09517_3shot-pool_1905.comp.rc_122_141lo

Lo show più misterioso della televisione sta per diventare ancora più strano. Le voci che da tempo giravano, relativamente ad un episodio girato lo scorso anno e mai andato in onda, si sono rivelate vere: la puntata in questione di Fringe, che sembra essere ricomparsa da un momento all’altro, verrà addirittura mandata in onda.

Unearthed, questo il titolo, andrà in onda in esclusiva Lunedì 11 Gennaio. Non c’è stata alcuna spiegazione sulle ragioni che hanno portato la FOX a decidere di non mandare in onda la puntata durante il corso della prima stagione, o alle motivazioni di riprenderla in mano proprio ora.

Quello che sappiamo è che Charlie Francis (Kirk Acevedo) è presente nell’episodio, insieme a tutti gli altri regulars. Poichè Charlie è vivo, la storia dovrebbe riguardare necessariamente il corso degli eventi del primo ciclo, considerando che Francis è morto all’inizio della seconda stagione, ucciso per mano di un mutaforma. Con Fringe, però, nulla si può dare per certo, o sbaglio?

In Unearthed una ragazzina viene dichiarata morta, ma quando la madre decide di donare i suoi organi, la teenager si sveglia urlando in un misterioso codice. Improvvisamente, la ragazzina si ritrova a parlare russo e a possedere informazioni riservate che solo un soldato di alto profilo Russo potrebbe conoscere! Nel frattermpo Walter ritrova dei vecchi video di alcuni suoi esperimenti, mentre Olivia e Peter indagano sul sorprendente caso. Insomma, un giorno come un altro per i protagonisti del serial!

fringe


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.