L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eclipse: il perfetto connubio tra azione e sentimento!

Di Filippo Magnifico

The Twilight Saga Eclipse Robert Pattinson Kristen Stewart Artwork

The Twilight Saga: Eclipse uscirà il 30 giugno sia in formato tradizionale che in formato IMAX. Quello che ci eravamo chiesti la volta scorsa (una saga come quella di Twilight, basata piu che altro sui sentimenti, può davvero beneficiare del formato IMAX?) sembra aver trovato una risposta. Pare infatti che in questo terzo capitolo ci sarà più azione. Recentemente il regista David Slade ha aggiornato il suo account Twitter, e ha parlato proprio di questo:

“Edward sembra essere una presenza molto forte, l’intensità della storia d’amore e la rivalità con Jacob sono i motivi portanti. […] Jacob e Bella hanno un rapporto molto intenso e ci sono parecchie scene d’azione. Al momento abbiamo un perfetto stato d’equilibrio.”

Dunque il 3D non andrà sprecato. Il regista ha poi aggiunto che il team di post-produzione sta lavorando sulla figura dei lupi, che più passa il tempo, più sembrano essere reali. Eclipse riprende la storia lasciata in sopeso da New Moon: Bella (Kristen Stewart) deve scegliere tra il suo amore per Edward (Robert Pattinson) e l’amicizia per Jacob (Taylor Lautner). Una decisione che rischia di far scoppiare nuovamente la guerra tra vampiri e licantropi. Nel frattempo Seattle è sconvolta da una serie di misteriosi omicidi.

(Fonte: aceshowbiz)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.