L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il promo musicale di Nine!

Di Filippo Magnifico

Nine Poster USA 4

Nine è uno dei grandi favoriti ai prossimi Golden Globes (e pare anche agli Oscar). Un progetto che trae origine da uno dei capolavori del cinema italiano, e come tale è riuscito a suscitare pareri dicordanti. Si tratta di un musical, ispirato all’omonimo spettacolo musicale di Broadway, che a sua volta è ispirato a di Federico Fellini.

In America è uscito il 25 dicembre, noi lo vedremo il 15 gennaio. Protagonsita del film, diretto da Rob Marshall, è Daniel Day-Lewis, che interpreta Guido Contini, personaggio un tempo di Marcello Mastroianni. A fargli compagnia c’è un cast degno delle migliori occasioni: Kate Hudson, Penélope Cruz, Marion Cotillard, Nicole Kidman, Sophia Loren e Stacy Ferguson. E’ da poco disponibile online il promo musicale, lo trovate qui sotto:

Questo è invece il trailer USA:

Insomma, si tratta di una pellicola che, vista l’opera a cui si riferisce, parte irrimediabilmente svantaggiata. Ciononostante la curiosità è molta. Voi cosa ne pensate? Qui sotto trovate un assaggio della nostra gallery:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.