L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E’ morta Brittany Murphy!

Di Filippo Magnifico

Brittany_Murphy

Brittany Murphy (Ragazze interrotte, Oggi sposi… niente sesso) è morta ieri a soli 32 anni per un arresto cardiaco. E’ stata ritrovata dalla madre riversa in stato di incoscienza nella doccia. Due ore dopo è stata dichiarata morta. Stando a quanto dichiarato dal tabloid The Sun, il decesso sarebbe dovuto ad una prescrizione medica di tranquillanti potenti tra cui il Vicodin, lo stesso che ha ucciso Michael Jackson.

L’attrice soffriva da tempo di problemi di salute, a cui si possono aggiungere le insistenti voci, sempre smentite, riguardo disturbi alimentari e consumo di droghe. Molte le dichiarazioni dei suoi colleghi, ancora sotto shock. L’amica Alicia Silvestone ha detto:

“Ho cercato di starle sempre vicino e la nostra amicizia è stata molto speciale. La terrò sempre nel cuore e spero che riposi in pace.”

L’autopsia è prevista per martedì 22 dicembre. Sono previsti esami tossicologici accurati per accertare i motivi della morte.

(Fonte: cinematical)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Una featurette dedicata a Taika Waititi 30 Luglio 2021 - 13:45

Taika Waititi interpreta Antwan, l'antagonista di Free Guy, e la nuova featurette è dedicata proprio a lui. L'uscita del film è attesa per l'11 agosto.

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.