L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Danny Trejo parla di Machete!

Di Filippo Magnifico

Machete Danny Trejo Wallpaper

Machete, pellicola diretta da Robert Rodriguez e ispirata all’omonimo fake trailer che accompagnava Planet Terror, è un film che da queste parti si attende con trepidazione. Danny Trejo, protagonista della storia (nonché uomo di indiscusso fascino) ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni a proposito:

“Robert aveva in mente Machete sin dai tempi di Desperado. Tutti pensano che l’idea venga fuori da un trailer, ma non è così…è il culmine di Desperado, C’era una volta in Messico…e c’è anche un po’ di Dal tramonto all’alba. Penso che sia destinato a diventare il suo titolo migliore. E non sto dicendo che questo succederà perchè sono io il protagonista. E’ proprio un grande film! Penso che tutti usciranno da quest’esperienza con un’opinione diversa. Si tratta di una battaglia per il confine, avete presente? Le persone sono molto serie riguardo quello che sta succedendo nel confine, e mostra la parte negativa di entrambi i lati. Non solo, sapete, ‘o sei dentro o sei fuori’. Mostra la parte negativa di entrambi i lati. Darà fastidio a molti!”

Riguardo il cast che comprende nomi del calibro di Robert De Niro, Steven Seagal, Jessica Alba, Lindsay Lohan e Michelle Rodriguez, ha aggiunto:

“Sapete, quando ho visto la prima volta Robert De Niro sul set si è avvicinato e la prima cosa che mi ha detto è stata ‘Don’t leave me like this, homes‘. Sapete, questa era la mia battuta in Heat, io ho riso e lui ha detto ‘Danny, sono molto orgoglioso di te. Sei il protagonista. Questo è tutto, sei tu!‘. Io l’ho guardato negli occhi e gli ho detto ‘Posso portarle un po’ di caffè Mr. De Niro?‘. Non posso credere che Robert sia riuscito ad avere un cast simile. De Niro, Jessica Alba, Lindsay Lohan, Michelle Rodriguez…”

(Fonte: IGN)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.