Danny Trejo parla di Machete!

Danny Trejo parla di Machete!

Di Filippo Magnifico

Machete Danny Trejo Wallpaper

Machete, pellicola diretta da Robert Rodriguez e ispirata all’omonimo fake trailer che accompagnava Planet Terror, è un film che da queste parti si attende con trepidazione. Danny Trejo, protagonista della storia (nonché uomo di indiscusso fascino) ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni a proposito:

“Robert aveva in mente Machete sin dai tempi di Desperado. Tutti pensano che l’idea venga fuori da un trailer, ma non è così…è il culmine di Desperado, C’era una volta in Messico…e c’è anche un po’ di Dal tramonto all’alba. Penso che sia destinato a diventare il suo titolo migliore. E non sto dicendo che questo succederà perchè sono io il protagonista. E’ proprio un grande film! Penso che tutti usciranno da quest’esperienza con un’opinione diversa. Si tratta di una battaglia per il confine, avete presente? Le persone sono molto serie riguardo quello che sta succedendo nel confine, e mostra la parte negativa di entrambi i lati. Non solo, sapete, ‘o sei dentro o sei fuori’. Mostra la parte negativa di entrambi i lati. Darà fastidio a molti!”

Riguardo il cast che comprende nomi del calibro di Robert De Niro, Steven Seagal, Jessica Alba, Lindsay Lohan e Michelle Rodriguez, ha aggiunto:

“Sapete, quando ho visto la prima volta Robert De Niro sul set si è avvicinato e la prima cosa che mi ha detto è stata ‘Don’t leave me like this, homes‘. Sapete, questa era la mia battuta in Heat, io ho riso e lui ha detto ‘Danny, sono molto orgoglioso di te. Sei il protagonista. Questo è tutto, sei tu!‘. Io l’ho guardato negli occhi e gli ho detto ‘Posso portarle un po’ di caffè Mr. De Niro?‘. Non posso credere che Robert sia riuscito ad avere un cast simile. De Niro, Jessica Alba, Lindsay Lohan, Michelle Rodriguez…”

(Fonte: IGN)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI