L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dal fumetto al film: è il turno di Night and Fog!

Di Filippo Magnifico

Night and FogI produttori Shane McCarthy e Gilbert Adler hanno recentemente acquistato i diriti di Night and Fog, graphic novel pubblicata dalla Studio 407, per la realizzazione di un lungometraggio. La foschia diventerà ancora una volta veicolo di orrore alll’interno di questa storia, ambientato durante la seconda guerra mondiale, che parla di una strana nebbia infettiva, che viene rilasciata su una base militare. Questa nebbia trasforma le persone in terrificanti creature della notte.

Gilbert Adler, che si è già occupato di cinecomics come Constantine, Superman Returns e Dead of Night (il film ispisrato alle avventure di Dylan Dog), ha detto: “Quello che mi ha conquistato di Night and Fog non è tanto il genere a cui appartiene, ma i personaggi che fanno parte della storia“.

A parte quello dei produttori, nessun nome è stato ancora legato al progetto, che riporta alla mente titoli come The Mist e Fog. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

(Fonte: collider)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.