L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cruise, Hanks e Pitt nel nuovo film di Zhang Yimou?

Di Marco Triolo

cruise_hanks_pitt-550x223

Il prossimo progetto del mega-regista cinese Zhang Yimou potrebbe essere The Thirteen Women of Jinling, un film ambientato nel 1937, durante l’invasione giapponese della Cina. La storia narra di un gruppo di 13 prostitute che si nascondono in una chiesa di Nanchino. Ovviamente ci sarà spazio per una serie di ruoli di spicco destinati ad attrici cinesi, ma in questo calderone c’è posto anche per un volto americano. Dovrebbe infatti esserci il personaggio di un pastore americano che, se tutto andrà come vuole il produttore Zhang Weiping, sarà interpretato da uno a scelta tra Tom Hanks, Tom Cruise e Brad Pitt. Naturalmente, una star americana è sempre il modo migliore per vendere il proprio film all’estero: però c’è anche da dire che qui si parla di tre fra gli attori più potenti di Hollywood, e vedere il loro talento al servizio di Yimou sarà un motivo più che sufficiente per correre in sala. Vi terremo aggiornati sulle novità.

(Fonte: /Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye debutterà su Disney+ il 24 novembre 29 Luglio 2021 - 18:45

L'arciere di Jeremy Renner tornerà in azione su Disney+ in tempo per il Thanksgiving. Ecco una nuova foto

See: Momoa vs. Bautista nel nuovo trailer della stagione 2 29 Luglio 2021 - 18:15

La serie post-apocalittica creata da Steven Knight tornerà su Apple TV+ il 27 agosto, e sarà incentrata sulla sfida tra i fratelli Voss

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Ogata Megumi doppierà Yuta Okkotsu, teaser trailer 29 Luglio 2021 - 18:15

Ogata Megumi, la doppiatrice di Shinji in Evangelion presterà la voce a Yuta Okkotsu in Jujutsu Kaisen 0 the Movie. I design dei personaggi e il teaser trailer del film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.