L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chuck: nuovo poster della terza stagione!

Di Cristiano

000x6sry

Segnate sui vostri calendari il 10 Gennaio: è la data che segna il ritorno di uno dei miglior telefilm degli ultimi anni. Almeno secondo la mia modesta opinione. Di che sto parlando?

Ma di Chuck ovviamente! Dopo averci lasciato la scorsa primavera col fiato sospeso, la NBC aveva annunciato che la terza stagione di Chuck (i cui ascolti, purtroppo, l’anno scorso non sono stati proprio rosei) sarebbe tornata solo a Marzo. Non sempre le cose vanno come previsto, specie in questo periodo che si sta rivelando abbastanza cruciale per la televisione americana.

Complice l’imparziale insuccesso degli shows su cui la NBC puntava maggiormente per la nuova stagione, qualche settimana fa è arrivato l’annuncio: Chuck 3 sarebbe arrivato sui teleschermi prima del previsto. Insomma, squadra che funziona non si cambia, e tanto meglio investire su un prodotto lanciato che funziona, piuttosto che spendere energie su qualcosa di nuovo!

Il 10 Gennaio torna quindi lo spy-dramedy creato da Josh Schwartz,  con una premiere di due ore. Lo so, manca ancora tanto. Nell’attesa, però, godetevi il nuovo poster (in alto) rilasciato dalla rete per promuovere la nuova stagione di Chuck. Probabilmente sarò folle, ma l’ho già messo come sfondo sul mio pc!

chuck_season3


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.