E’ proprio il caso di dire “La domanda nasce spontanea“! Durante un’intervista tenuta per il lancio di Avatar, ultima fatica di James Cameron, l’attore Sam Worthington si è presentato con addosso una t-shirt di Capitan America. Praticamente è stato impossibile non fargli qualche domanda sul perchè di quella maglietta, sul supereroe in questione e se gli piacerebbe vestire i suoi panni nel film di prossima realizzazione. Le risposte sono state vaghe, ma sembra che un pensierino l’abbia fatto:
“Sono un fan, è solo per questo. […] Tutti i blogger continuano a ripetere ‘E’ australiano! Dannazione, come può pretendere di interpretare Capitan America!‘ […] Sono un fan, sono un fan del fumetto, sono un fan di Capitan America! So che hanno intenzione di fare il film, e questa è la mia maniera di dire ‘Forza, muovetevi!‘[…] Come ho già detto, so che non sarei apprezzato in quel ruolo, ma mi piacerebbe tantissimo. […] So tenere in mano uno scudo! Guardatevi Perseo [il personaggio interpretato in Scontro tra Titani]!”
Voi cosa dite? Riuscite ad immaginarvelo come supereroe? Qui sotto trovate il video dell’intervista, gentilmente offerto da MTV.