L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bryan Singer su X-Men: First Class

Di Marco Triolo

bryan-singer

Da qualche giorno sappiamo che Bryan Singer tornerà alla saga degli X-Men con il prequel X-Men: First Class, scritto da Jamie Moss. Ora, conosciamo qualche altro dettaglio, grazie a un paio di dichiarazioni fatte dal regista a Variety. “Questi sono gli anni formativi di Xavier e Magneto, si parla della nascita della scuola e del punto in cui il loro rapporto ha preso una brutta piega“, ha spiegato Singer. “C’è un elemento romantico, e alcuni dei mutanti di X-Men saranno presenti nella storia, ma non voglio dire quali. Ci saranno un sacco di nuovi mutanti e un grande cattivo!“.

Insomma, già da questi pochi indizi si capisce che il film sarà diverso dal fumetto originale che porta lo stesso titolo, innanzitutto perché la miniserie “First Class” contava solo una manciata di mutanti, e poi perché, se non erro, raccontava le imprese delle prime storie a fumetti, dove Magneto era già cattivo. Non ci resta che fidarci di Singer, anche perché pare che il trattamento da lui scritto abbia infiammato i capoccia della Fox. Staremo a vedere!

Ah, sempre a detta di Singer, nel film saranno tutti giovanissimi, e Xavier e Magneto saranno tra i venti e trent’anni: dubito che useranno di nuovo il trucco di “ringiovanimento” in CGI visto in X-Men 3. Non per un intero film, almeno. Voi che ne pensate?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Crime Story: Impeachment | Monica Lewinsky nel poster della serie antologica 3 Agosto 2021 - 18:00

Beanie Feldstein nei panni di Monica Lewinsky nel primo poster di American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Crimes Of The Future: iniziate le riprese del nuovo film di David Cronenberg 3 Agosto 2021 - 17:15

Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Kristen Stewart guidano il cast; le riprese si svolgeranno ad Atene fino a settembre

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi dal 1° ottobre su Disney Plus 3 Agosto 2021 - 16:30

Questo ottobre arriverà su Disney+ lo speciale LEGO Star Wars: Racconti spaventosi, che ci porterà sul sul pianeta vulcanico Mustafar. Ecco il poster e i doppiatori

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.