L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bryan Singer confermato per X-Men: First Class!!

Di Marco Triolo

singer xmen

Evvai, un’altra bella notizia dal mondo dei cinecomics: alla première hollywoodiana di Avatar, avvenuta stanotte, si è presentato pure Bryan Singer, che alle telecamere ha confermato di essere stato scelto dalla Fox e dalla produttrice Lauren Shuler Donner per dirigere X-Men: First Class, prequel degli X-Men basato su una miniserie di Jeff Parker e Roger Cruz. La rivelazione era nell’aria, dato che Singer aveva già dato la sua disponibilità.

Ora resta da chiedersi se questo film sarà o meno in continuità con la saga creata da Singer, visto che la “first class” dei mutanti comprende Ciclope, Jean Grey, Uomo Ghiaccio, Angelo e Bestia, questi ultimi tre tutti introdotti molto più tardi nella continuità della serie originale. Però questa potrebbe essere l’occasione perfetta per dare finalmente a Ciclope lo spazio che gli è sempre stato rubato da Wolverine. Bella mossa, Fox!

(Fonte: Firstshowing)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: il poster del nuovo film di Scott Derrickson, Ethan Hawke è un killer mascherato 27 Settembre 2021 - 21:15

Dopo Sinister, Ethan Hawke, Scott Derrickson e il produttore Jason Blum hanno unito nuovamente le forze per The Black Phone, un nuovo horror tratto da un racconto di Joe Hill.

Babylon 5: J. Michael Straczynski sta lavorando a un reboot per The CW 27 Settembre 2021 - 21:00

L'autore originale scriverà la nuova serie, che partirà dalle stesse premesse ma con un cast tutto nuovo

Videogame News: Nintendo Direct, The Last of Us Multiplayer, Tomb Raider 4 27 Settembre 2021 - 20:45

Come ogni Lunedì, ecco l'appuntamento di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.