L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Pitt che interpreta Moriarty? Assolutamente da vedere!

Di Filippo Magnifico

Sherlock-Holmes

Come vi abbiamo già detto, la Warner sta già pensando al sequel di Sherlock Holmes, il film di Guy Ritchie uscito lo scorso 25 dicembre. Da più parti si afferma che nel ruolo di Moriarty, l’eterno nemico dell’investigatore interpretato da Robert Downey Jr., ci sarà Brad Pitt. Una voce che più passa il tempo, più diventa concreta. Gli ultimi aggiornamenti vengono da PopEater, che ha confermato la presenza dell’attore nel cast. La notizia proviene da una fonte ovviamente segreta, che ha poi aggiunto:

Guy Ritchie, il regista, adora Brad. ha lavorato con lui altre volte e pensa che sia uno degli attori più sottovalutati degli ultimi anni. Guy sa bene che tutti vedono Brad Pitt come il classico bravo ragazzo, e non vede l’ora di farlo diventare il più grande cattivo del pianeta. Renderebbe il sequel un film da vedere assolutamente! […] Brad Pitt è inoltre molto interessata alla parte.”

(Fonte: aceshowbiz)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.