L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Robin Hood in 3D?

Di Filippo Magnifico

Robin Hood Russell Crowe Foto Dal Film 01

Dopo la comparsa del trailer e del poster di Robin Hood, le voci sull’ultimo lungometraggio di Ridley Scott cominciano ad uscire con una frequenza sempre più maggiore. L’ultima associa il film alla moda del momento: il 3D. Proprio così, stando a quanto riportata da The Wrap, che ha ricevuto la notizia da una fonte attendibile ma ovviamente segreta, il regista starebbe attualmente valutando con la produzione la possibilità di far diventare il suo Robin Hood tridimensionale.

Pare si conosca anche la cifra aggiuntiva per questo trattamento, che dovrebbe oscillare tra i 7 e gli 8 milioni di dollari (una sciocchezza se si considerano i 200 milioni spesi per l’intero film). Ovviamente si tratta solo di voci, che attendono di essere confermate o smentite. Voi cosa ne pensate? Qualche freccia che sbuca fuori dallo schermo potrebbe realmente servire al film?

(Fonte: aceshowbiz)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.