L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche James Remar nel cast di Red

Di Filippo Magnifico

Dexter 4x05 Dirty Harry Harry Promo

Variety ha recentemente riportato la notizia che James Remar (Sex and the City, Dexter) è entrato a far parte del cast di Red, cinecomic ispirato ad un fumetto scritto da Warren Ellis. L’attore si unisce ad un cast degno delle migliori occasioni, che può vantare nomi del calibro di Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, John C. Reilly, Mary-Louise Parker, Julian McMahon, Ernest Borgnine, Richard Dreyfuss e Brian Cox. In America l’uscita del film, diretto da Robert Schwentke, è prevista per il 19 novembre 2010.

Recentemente avevamo riportato alcune dichiarazioni di Warren Ellis sullo script del film. Qui sotto trovate un breve estratto:

“Il film è molto differente. Anche perchè tratta molte più cose rispetto al comic book. Sarebbe infatti il caso di considerare Red come una storia breve trasformata in film…quando vendo i diritti di un’opera, i proprietari comprano il diritto di adattarla nella maniera che ritengono più giusta. […] Se qualcuno di voi dovesse avere problemi con questa storia, posso dire ancora una volta: Helen Mirren con un fucile di precisione. Intendo, se non volete vedere un film dove c’è Helen Mirren con un fucile di precisione, non penso di volervi conoscere!”

(Fonte: superherohype)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.