L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Arnett e Justin Theroux nella nuova stagione di Parks & Recreation

Di Cristiano

willandamy

Spesso accade che fiction e realtà si incontrino, Parks & Recreation ne è l’ennesima prova. L’attore Will Arnett entrerà nel cast della sitcom NBC, e si ritroverà quindi a recitare al fianco di Amy Poehler, sua moglie nella vita reale.

L’arrivo dell’attore, all’inizio del prossimo anno, coinciderà con un altro arrivo, quello di Justin Theroux. Theorux interpreterà un amico di Ann (Rashida Jones) e probabile interesse amoroso per la simpaticissima Leslie, protagonista del serial. Si prevedono fuochi d’artificio “comici”..

Dopo una prima stagione non entusiasmante dal punto di vista auditel, la seconda sembra aver ingranato una buona rotta. La scorsa settimana, infatti, Parks & Recreation si è guadagnata il titolo di comedy che ha visto un maggiore incremento di pubblico quest’anno (ogni settimana, le (dis)avventure di Leslie Knope sono seguite da più di cinque milioni di telespettatori).

justin-theroux


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.