L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Arnett e Justin Theroux nella nuova stagione di Parks & Recreation

Di Cristiano

willandamy

Spesso accade che fiction e realtà si incontrino, Parks & Recreation ne è l’ennesima prova. L’attore Will Arnett entrerà nel cast della sitcom NBC, e si ritroverà quindi a recitare al fianco di Amy Poehler, sua moglie nella vita reale.

L’arrivo dell’attore, all’inizio del prossimo anno, coinciderà con un altro arrivo, quello di Justin Theroux. Theorux interpreterà un amico di Ann (Rashida Jones) e probabile interesse amoroso per la simpaticissima Leslie, protagonista del serial. Si prevedono fuochi d’artificio “comici”..

Dopo una prima stagione non entusiasmante dal punto di vista auditel, la seconda sembra aver ingranato una buona rotta. La scorsa settimana, infatti, Parks & Recreation si è guadagnata il titolo di comedy che ha visto un maggiore incremento di pubblico quest’anno (ogni settimana, le (dis)avventure di Leslie Knope sono seguite da più di cinque milioni di telespettatori).

justin-theroux

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per il 9 gennaio su Starz.

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.