L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

V: dopo un solo episodio in onda, aria di cambiamenti

Di Cristiano

2s64l1u

E’ andato in onda ieri, negli States, il pilota di V (rifacimento della serie cult del 1983, The Visitors) e già c’è aria di cambiamenti nell’aria. Scott Rosenbaum sarà il nuovo showrunner del serial, sostituendo Scott Peters, che rimarrà come produttore esecutivo al fianco di Jace Hall.

Come parte del cambiamento, Rosenbaum ha firmato un contratto multimilionario di due anni con la Warner Bros Television, gli studios dietro V.

La ragione alla base della suddetta sostituzione, potrebbe avere a che fare con la critica, la quale non è riuscita ad accordarsi sul serial. Alcuni hanno gridato al capolavoro, altri lo hanno definito decisamente sottotono. Quale sarà il responso del pubblico? Lo sapremo solo nelle prossime ore.

La cosa che più mi sconcerta, in realtà, sono i piani della ABC. A partire da ieri, andranno in onda i primi quattro episodi del serial che poi andrà in pausa fino alla prossima Primavera, quando verranno mandati in onda gli altri nove rimanenti. Potrebbe rivelarsi una scelta commerciale vincente, o un totale fallimento.

V-2009


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.