L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un remake di Amityville Horror…ancora?

Di Filippo Magnifico

the_amityville_horror_movie

E con questo abbiamo definitivamente capito che le idee ultimamente scarseggiano. La Dimension Films ha intenzione di realizzare un remake di Amityville Horror pellicola del 1979 diretta da Stuart Rosenberg. Cosa c’è di strano? Che la casa di produzione ne ha già realizzato uno nel 2005, per certi versi anche meglio dell’originale (che oltretutto non è poi questo gran capolavoro). A diffondere la notizia è stato il sito Bloody Disgusting, che ha detto di averla ricevuta da una fonte certa. Pare anche che il regista sia già stato scelto.

La storia, che si basa su fatti realmente accaduti, è quella di una famiglia che si trasferisce in una casa che in passato è stata teatro di un orribile delitto. Ovviamente le cose non vanno per il verso giusto.

Non si sa ancora bene la via che la Dimension Films ha intenzione di intraprendere, anche perchè realizzare un remake, a distanza di così poco tempo dalla precedente pellicola, sembra un’idea molto strana. Ancor più realizzare il remake di un remake. Quindi sarà il caso di attendere ulteriori aggiornamenti.

(Fonte: bloody-disgusting)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Addio a Mira Furlan, star di Babylon 5 e Lost 22 Gennaio 2021 - 11:30

L'attrice croata era emigrata negli Stati Uniti nel 1991. La sua salute stava peggiorando da tempo

Slitta l’uscita di Last Night in Soho e Io sono Nessuno 22 Gennaio 2021 - 11:03

Come prevedibile, l’ennesimo slittamento della data di uscita di No Time to Die ha dato vita ad una reazione a catena, che ha investito anche titoli come Last Night in Soho e Io sono nessuno.

Fate: The Winx Saga da oggi su Netflix, ecco una featurette con il cast 22 Gennaio 2021 - 11:00

Fate: The Winx Saga è ora disponibile in streaming su Netflix: ecco una featurette in cui lo showrunner e il cast parlano della serie fantasy tratta da Winx Club.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.