E con questo abbiamo definitivamente capito che le idee ultimamente scarseggiano. La Dimension Films ha intenzione di realizzare un remake di Amityville Horror pellicola del 1979 diretta da Stuart Rosenberg. Cosa c’è di strano? Che la casa di produzione ne ha già realizzato uno nel 2005, per certi versi anche meglio dell’originale (che oltretutto non è poi questo gran capolavoro). A diffondere la notizia è stato il sito Bloody Disgusting, che ha detto di averla ricevuta da una fonte certa. Pare anche che il regista sia già stato scelto.
La storia, che si basa su fatti realmente accaduti, è quella di una famiglia che si trasferisce in una casa che in passato è stata teatro di un orribile delitto. Ovviamente le cose non vanno per il verso giusto.
Non si sa ancora bene la via che la Dimension Films ha intenzione di intraprendere, anche perchè realizzare un remake, a distanza di così poco tempo dalla precedente pellicola, sembra un’idea molto strana. Ancor più realizzare il remake di un remake. Quindi sarà il caso di attendere ulteriori aggiornamenti.
(Fonte: bloody-disgusting)