L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor sarà un film insolito, parola di Joe Quesada!

Di Filippo Magnifico

thor

Le misteriose voci riguardo la storia di Thor e i Vendicatori devono ancora trovare una conferma. Nel frattempo Joe Quesada, editor-in-chief della Marvel Comics, ha parlato del film con il sito comicbookresources.com. Come al solito si tratta di dichiarazioni che fanno salire le aspettative a livelli stellari:

“Siamo incredibilmente sicuri di noi stessi. E non c’è niente che possa aggiungere per convincere ulteriormente le persone, ‘Guardate il designs! Guardate lo script! Guardate questi momenti della storia e ditemi se non è destinata ad avere successo!‘. Ovviamente non posso fare niente di tutto questo, perciò l’unica cosa che posso dire – e che ho già detto infinite volte a Kevin Feige – è che le persone andranno a vedere il film con un’idea nella loro testa. I fan del fumetto avranno determinate aspettative. Chi non lo conosce ne avrà altre. E la cosa veramente incredibile è che tutti usciranno dalla sala dicendo ‘Non avevo mai visto niente di simile nel mondo dei supereroi‘. E’ così cool, non voglio definirlo insolito, ma è insolito nel senso che ridefinisce l’estetica dei film sui supereroi. Non è quello che ci si aspetta. Ed è questa la cosa più eccitante.”

Qui trovate il resto dell’intervista.

Insomma, Thor si preannuncia come uno spettacolo senza precedenti! Speriamo che le promesse vengano sul serio mantenute. Le riprese del film, diretto da Kenneth Branagh, inizieranno a metà gennaio. Nel cast ci sono anche Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Colm Feore, Stellan Skarsgård, Anthony Hopkins, Stuart Townsend, Ray Stevenson e Tadanobu Asano.

(Fonte: superherohype)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.