L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor e i Vendicatori: il mistero si infittisce!

Di Filippo Magnifico

thor

Dopo le news riguardanti Jeremy Renner e Kat Dennings, ecco che Thor, cinecomic diretto da Kenneth Branagh, si tinge di mistero. Cerchiamo di chiarire un po’ quello che è successo:

Il sito Ain’t It Cool News ha recentemente pubblicato degli aggiornamenti riguardanti la storia del film. Dopo poco tempo queste news, o presunte tali, sono misteriosamente scomparse, ma si sa, è praticamente impossibile bloccare quello che viene diffuso nel web. Ovviamente nessuno ha confermato l’attendibilità delle voci, ma c’è già chi è pronto a giurare che siano state rimosse perché la Marvel ha minacciato il sito. Giudicate voi e tenete presente che c’è il rischio di SPOILER:

“Il film comincerà ad Asgard con Anthony “Odino” Hopkins e 6 guerrieri: Thor, Loki, i 3 guerrieri e Sif. Loki, che è stato adottato, uccide suo padre, prende il suo posto, e spedisce Thor sulla terra. Thor si trova nel deserto e viene investito da Jane Foster (Natalie Portman), una dottoranda in cosmologia, e il suo professore (Stellan Skarsgård). I due sono usciti per studiare una strana nuvola comparsa nel cosmo. Quando realizzano che Thor è realmente chi dice di essere, il professore, cresciuto con le leggende nordiche, non regge e si ubriaca. Lo script finisce con 5 pagine di combattimenti. La battaglia finale sarà la prima cosa ad essere girata. Donald Blake, l’alter ego di Thor non sarà presente nel film.”

Cosa ve ne pare? Reggetevi forte perchè stando alle voci il sito Ain’t It Cool News avrebbe anche diffuso notizie sul futuro dei Vendicatori e su come i vari film si incroceranno:

“Loki sarà presente nella storia, ma non sarà il cattivo principale. Il film si aprirà con Loki che intrappola Bruce Banner e prende il controllo di Hulk, manipolandolo affinchè sia al suo servizio. Questo avvenimento renderà necessaria la formazione dei Vendicatori.”

Come al solito prendete queste notizie con il dovuto scetticismo, magari potrebbero essere lo spunto per una bella discussione. Quindi fate sentire la vostra voce!

(Fonte: aceshowbiz)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.